Social19 mar 2022

Laura Pausini arriva su TikTok e regala una “Scatola” ai colleghi

L’affetto per Biagio Antonacci e il film che sta per uscire

Laura Pausini ha annunciato il suo arrivo su TikTok, con un nuovo profilo che va ad aggiungersi a quelli già presenti su Instagram, Facebook e Twitter.
Nel suo primo video, che ha superato in poche ore i 30mila “Mi piace”, l’artista bussa simpaticamente allo schermo e con la sua voce richiama l’attenzione dei fan, che la aspettavano da tempo anche su questo social network.
Intanto, Laura sta mandando ai suoi amici più cari delle scatole personalizzate ispirate al suo ultimo singolo “Scatola”, scritto con Madame. Fra i cantanti che hanno già ricevuto la loro scatola ci sono Raf e Giuliano Sangiorgi.
Una grande dimostrazione di affetto è arrivata anche per Biagio Antonacci: Laura Pausini ha infatti invitato i suoi follower a leggere la lettera che Biagio ha scritto per suo figlio Carlo e che è stata pubblicata da Vanity Fair, invitandoli a riflettere su quanto sia bello che esistano persone come lui.
Dopo essere sbarcata su TikTok, Laura Pausini sarà anche protagonista di un film sulla sua vita, che si intitola “Laura Pausini – Piacere di conoscerti e che uscirà il 7 aprile in tutto il mondo.