DAL 7 APRILE FUORI OVUNQUE17 mar 2022

Sembra “Ghost” ma è una scena del film su Laura Pausini

Laura torna nella scuola che frequentava prima di vincere Sanremo. “Cinque degli anni più belli della mia vita”, ha scritto lei. sui social Guarda le foto della cantante mentre lavora l’argilla

Laura Pausini in versione “Ghost” è tornata nella classe che frequentava prima di diventare famosa come cantante. Le sue foto in cui lavora l’argilla sono un frame del film sulla vita in uscita il 7 aprile. “Laura Pausini – Piacere di conoscerti” è atteso in 240 territori di tutto il mondo.
Prima di vincere Sanremo tra i giovani con “La Solitudine”, Laura Pausini studiava alla Scuola d’Arte e Ceramica Ballardini di Faenza.
Cinque degli anni più belli ed importanti della mia vita”, ha scritto l’artista sui social a corredo di queste immagini, riprese peraltro anche nel video del suo ultimo singolo “Scatola”.
Dopo il film, Laura Pausini riabbraccerà il suo pubblico esibendosi dal vivo al “Be Me”, il raduno ufficiale del fan club in programma l’8 giugno alla RCF Arena Campovolo di Reggio Emilia, con noi di Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale.