Pubblicità

 

 

COME FARE PUBBLICITA' SU RADIO ITALIA
Per la tua pubblicità su Radio Italia e radioitalia.it: Rai Pubblicità
La Mission di Rai Pubblicità
Trasformare i contenuti editoriali in opportunità di comunicazione commerciale, attraverso offerte distintive, crossmediali, attività social e di promozione sul territorio.
Rafforzare l’identità ed il valore dei brand dei nostri clienti attraverso la qualità Rai contribuendo allo sviluppo economico del Sistema Paese.
Soddisfatti o soddisfatti
Considerare i clienti al centro di ogni attività, siano essi esterni o interni. Ascoltare, comprendere e anticipare le loro esigenze, per elaborare soluzioni di eccellenza, che creino valore. Sviluppare relazioni durature che si consolidino nel tempo attraverso l’empatia, la disponibilità e l’affidabilità.
Tre menti ragionano meglio di una
Essere un «role model», autorevole e proattivo. Lavorare insieme ai colleghi ascoltandoli, con passione ed entusiasmo. Motivare e responsabilizzare il gruppo attraverso un processo di feedback continuo basato sulla fiducia, avendo a cuore la crescita delle persone e la loro autonomia nel ruolo.
Creativi per creare
Ricercare di continuo nuovi approcci e soluzioni creative. Essere essenziali, pragmatici, veloci nelle decisioni e nella realizzazione degli obiettivi. Comunicare in modo chiaro, diretto e sintetico.
L’etica: la misura del valore
Essere etici, leali e trasparenti nel proprio agire e nel comunicare in azienda. Rispettare esigenze e punti di vista differenti. Assumersi le proprie responsabilità e saper decidere
Per la tua pubblicità su Radio Italia Tv: Sky Media