DAL 30 AGOSTO29 ago 2023

Radio Italia è al Lido di Venezia per l’80esima Mostra del Cinema

In qualità di radio ufficiale, racconterà quotidianamente ciò che accadrà (anche i red carpet e i dietro le quinte). Inoltre, intervisterà tutti i protagonisti della nuova edizione, come Pierfrancesco Favino

Da mercoledì 30 agosto fino a sabato 9 settembre, (una parte di) Radio Italia solomusicaitaliana si trasferirà al Lido di Venezia (Palazzo del Casinò) per seguire da vicino l’80esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia.
In questo arco di tempo, Manola Moslehi, volto di Radio Italia solomusicaitaliana a Venezia, incontrerà e intervisterà le stelle dell’evento cinematografico che è fra i più importanti al mondo. Qualche nome? La madrina Caterina Murino, ovviamente. Poi, Pierfrancesco Favino, per farne un altro. L’attore è il protagonista del film di apertura, Comandante, di Edoardo De Angelis.
Ci sarà anche Edoardo Leo che è nel cast de L’ordine del tempo, di Liliana CavaniLeone d’Oro alla Carriera 2023.
Manola Moslehi intercetterà tante altre celebrità direttamente sul red carpet. L’anno scorso, ad esempio, ha scambiato due battute con Levante. Anche quest’anno potrebbero esserci dei rappresentanti della musica italiana. Michele Bravi non mancherà, visto che è in Finalmente l'alba, di Saverio Costanzo.
L’80esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia vivrà su tutti i mezzi di Radio Italia solomusicaitaliana: dalla radio (con diversi collegamenti giornalieri), al sito (dove verranno pubblicate, ad esempio, le foto dei divi sul tappeto rosso), fino ai social.
Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia per il quinto anno consecutivo e lo sarà fino al 2024.
 
(Foto di Enrico De Luigi)