IL TG DELLA MUSICA ITALIANA15 lug 2023

Ultimo, Sanremo e molto altro: le notizie "più calde" in Radio Italia Music Week

Una nuova puntata dell’appuntamento settimanale, curato dalla nostra Redazione e presentato da Daniela Cappelletti, arriva su Radio Italia TV, radioitalia.it e YouTube

Non c’è weekend senza Radio Italia Music Week, il TG della musica italiana che racchiude i fatti salienti degli ultimi 7 giorni selezionati dalla nostra Redazione e affidati al racconto di Daniela Cappelletti. La puntata è in onda alle 18.00 di sabato e domenica su Radio Italia TV (canale 70 e 570 del digitale terrestre, 725 di Sky e 35 di TivùSat). Dalla stessa ora del sabato, è disponibile inoltre su radioitalia.it e sul nostro canale YouTube.
Questa settimana, abbiamo assistito a un po’ di tutto, tra annunci, eventi e grandi tour: Tiziano Ferro ha mostrato ancora una volta il suo cuore d'oro, i Pinguini Tattici Nucleari la loro anima green, Amadeus il nuovo volto del Festival 2024, Ultimo un filotto di stadi per il prossimo anno e i Negramaro dei numeri importanti per la tournée estiva.

Radio Italia Music Week del 15/07/2023

Radio Italia Music Week torna puntuale tra 7 giorni!