LA FAVOLA CONTINUA...12 lug 2023

Ultimo, non solo Napoli: annunciati quattro nuovi stadi per l'estate 2024

Dopo la data al Diego Armando Maradona, l'artista si esibirà anche a Torino, Roma, Messina e Padova

La favola di Ultimo negli stadi continuerà anche l'anno prossimo. Dopo la data dell'8 giugno 2024 al Diego Armando Maradona di Napoli, già annunciata alla vigilia del tour in corso in questi giorni, il cantautore romano si esibirà anche a Torino, Roma, Messina e Padova, regalando ai fan un'altra estate di grande musica dal vivo.

Oltre alle date all'Olimpico di Torino (15 giugno), allo Stadio San Filippo di Messina (28 giugno) e allo Stadio Euganeo di Padova (6 luglio), non poteva mancare quella all'Olimpico di Roma (22 giugno). Proprio qui, nei giorni scorsi, Ultimo ha regalato un tris di concerti sold out davanti al pubblico della sua città e arrivato da tutta Italia.

Durante il terzo e ultimo concerto nella Capitale, Ultimo ha sorpreso tutti cantando "Paura mai", un nuovo brano scritto proprio nei camerini dell'Olimpico: "L’ho sentita subito forte come un pugno nello stomaco e ho deciso di regalarvela ieri sera allo Stadio."

Anche a Torino sarà un grande ritorno: qui, Ultimo si è già esibito l'anno scorso (22 giugno 2022). A Messina e a Padova, invece, sarà una prima volta per l'artista romano, sempre più acclamato dai propri fan come Principe degli stadi.

Tornando al presente, nei prossimi giorni Ultimo sarà protagonista della doppia data a San Siro (17 e 18 luglio), con cui terminerà in grande stile il suo tour negli stadi di quest'estate.