News13 lug 2020

Tiromancino: il cinema, la boxe e gli allenamenti con Noemi

Ritirerà il premio “King of the horror”

Federico Zampaglione dei Tiromancino è sempre attivo tra cinema, musica e boxe. L'artista è tra i protagonisti della rassegna I giardini della paura, lavora al nuovo album e nel tempo libero si allena sul terrazzo di casa con Noemi.
Il 15 luglio Zampaglione sarà a Parma per I giardini della paura: in cartellone le proiezioni dei cortometraggi Bianca – Fase 1 e Bianca – Fase 2 e del film del 2009 Shadow, di cui il leader dei Tiromancino ha curato la regia. In quell'occasione l'artista riceverà anche il premio King of the horror.

Tiromancino: il cinema, la boxe e gli allenamenti con Noemi

Sempre questa settimana Federico sarà impegnato nelle riprese del nuovo video, che verrà lanciato dopo l'estate: “Sono motivato e non vedo l' ora di condividere tutto con voi”, ha commentato sui social. Il cantautore nei giorni scorsi si è dedicato all'ascolto del nuovo album masterizzato.
Intanto Zampaglione, appassionato di boxe, ha incontrato l'amica Noemi: i due si sono allenati insieme e poi non è mancata un po' di musica. Tra il 2010 e il 2011 Noemi ha partecipato ad alcune tappe de L'essenziale Tour dei Tiromancino.