ANGELINA MANGO, MAHMOOD…17 feb 2024

Radio Italia Music Week, il ritorno dopo Sanremo: scopri tutte le notizie!

Arriva un nuovo appuntamento con le notizie musicali più importanti dell’ultima settimana. È curato dalla nostra Redazione e presentato da Daniela Cappelletti

Dopo la pausa sanremese, è arrivato il nuovo episodio di Radio Italia Music Week, l’appuntamento che racchiude le notizie musicali più importanti degli ultimi 7 giorni selezionate dalla nostra Redazione e affidate al racconto di Daniela Cappelletti.
Tra i protagonisti dell'ultima settimana, non poteva di certo mancare Angelina Mango, la trionfatrice del Festival di Sanremo alle prese con un vero e proprio "custodia-gate". Direttamente dal palco dell'Ariston arrivano anche le notizie di Mahmood e del suo nuovo album “Nei letti degli altri” e di Sangiovanni, che ha deciso di fermarsi per prendersi cura di sé. Nel nuovo episodio di Radio Italia Music Week c'è spazio anche per Biagio Antonacci e Gianna Nannini: scopri qui le notizie che li riguardano!

Radio Italia Music Week del 17/02/2024

La puntata è in onda alle 18.00 di sabato 20 gennaio su Radio Italia TV (canale 70 e 570 del digitale terrestre, 725 di Sky e 35 di TivùSat) e dallo stesso momento è disponibile su radioitalia.it e sul nostro canale YouTube. Alle 21, poi, Radio Italia Music Week arriva anche su Radio Italia solomusicaitaliana.
Radio Italia Music Week tornerà puntuale settimana prossima.