TUTTE LE NOVITÀ16 feb 2024

Mahmood: il nuovo album NLDA è disponibile. Tuta gold è il brano più trasmesso

I biglietti per i nuovi concerti a Milano, Roma e Napoli sono disponibili

Oggi (venerdì 16 febbraio) è un grande giorno per Mahmood: reduce da Sanremo, ha rilasciato la versione digitale del suo nuovo e attesissimo album, Nei letti degli altri (o NLDA), e ha conquistato la vetta EarOne dei brani più trasmessi in radio nell’ultima settimana con il singolo del Festival, Tuta gold.
Questo pezzo, Disco Italia fino a ieri (giovedì 15 febbraio), è la seconda traccia del disco che, per ora, è disponibile solo in digitale con 10 tracce in totale, che sono: 1. NLDA Intro con Slim Soledad (artista brasiliana); 2. Tuta Gold; 3. Cocktail d’amore; 4. Nei letti degli altri; 5. Tutti contro tutti; 6. Bakugo (supereroe della serie manga My Hero Academia); 7. Neve sulle Jordan, feat. Capo Plaza; 8. Nel tuo mare; 9. Paradiso, feat. Chiello e Tedua; 10. Stella cadente.
NLDA verrà pubblicato in formato fisico l'8 marzo con tre canzoni che attualmente non sono state svelate.
Mahmood proporrà i suoi più grandi successi e il suo nuovo progetto nei concerti del tour europeo che prenderà il via il 4 aprile da Lussemburgo e che poi approderà in Italia, a Milano, il 17 maggio. Il 21 e il 22 ottobre, invece, l’artista debutterà al Forum di Assago (Milano): i biglietti per la prima data sono andati sold out in meno di 24 ore; quelli per la seconda sono disponibili, così come quelli per il 27 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma e quelli per il 31 ottobre al Palapartenope di Napoli.