CLASSIFICA EARONE17 mar 2023

Lazza, la sua "Cenere" non si spegne: primo per la quarta volta di fila

La canzone seconda all'ultimo Sanremo si riconferma la più trasmessa in radio, seguita da "Due vite" di Marco Mengoni e "Un buon inizio" di Laura Pausini

"Cenere" di Lazza, già Doppio Platino, domina la classifica di EarOne dei brani più trasmessi in radio per la quarta settimana consecutiva. A completare il podio ci sono "Due vite" di Marco Mengoni, che ha guadagnato una posizione, e "Un buon inizio" di Laura Pausini. È così scesa dal secondo al quarto posto "Due" di Elodie.

Nella top ten, compaiono poi i brani sanremesi "Splash" di Colapesce Dimartino, "Il bene nel male" di Madame, "Supereroi" di Mr.Rain e "Tango" di Tananai.

Lazza a Radio Italia Live (03/03/2023)

"Cenere" di Lazza occupa anche il secondo posto della classifica TV, preceduto da Colapesce Dimartino.

Lazza, forte del successo, è pronto a dedicarsi al suo “Ouver-Tour”, in programma tra i mesi di aprile e maggio e già tutto esaurito. I suoi fan non devono però temere di perdersi i concerti, perché il 24 giugno, da Bellinzona, partirà "Ouver-Tour Summer 2023", a cui il rapper ha aggiunto di recente 6 nuove date, che vanno ad arricchire i già numerosi appuntamenti.