CHE WEEKEND26 mar 2023

I richiamini di Eros e Michelle, il bacio di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo

La battuta della Hunziker su Ramazzotti, i commenti di Giorgia alla danza “infuocata” del compagno: i video e le foto

La battuta di Michelle Hunziker sui “richiamini” con Eros Ramazzotti, il bacio di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, il compagno di Giorgia, che commenta: è un weekend ricco di gossip per la musica italiana, anche se alla fine è tutto un gioco. Ecco i video.
La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è celebre nel mondo dello spettacolo: lei aveva un debole per lui da quando aveva solo 9 anni, l’ha conosciuto a 18 nel 1995, l’anno dopo è nata la loro figlia Aurora, nel ‘98 si sono sposati e nel 2009 hanno divorziato, mantenendo ottimi rapporti. Ora stanno per diventare nonni.
Lei è appena stata tra i protagonisti della prima puntata di “Felicissima sera” di Pio e Amedeo, il programma più visto della serata di venerdì che ha visto ospite anche Zucchero Fornaciari ed Elisa, e viene messa di fronte a “una domanda ficcante”: “Stavi con Eros Ramazzotti. Nei momenti di singletudine un richiamino ve lo siete mai fatti?”.
Caricamento...
“Ogni tanto, così, per educazione”, risponde Michelle Hunziker nel clima di festa e allegria della trasmissione, “Sempre per l’armonia, bisogna essere educati. Sto scherzando, dai, poi lo scrivono”. Il duo comico incalza “Quando siete stati single tutti e due... mai? Ma dai!” e lei replica “Ogni tanto, per educazione”.
Intanto Eros Ramazzotti ha ufficializzato la sua relazione con la fidanzata Dalila Gelsomino, che lo sta seguendo anche in tour, di cui Radio Italia solomusicaitaliana è Radio Uffiiciale.
Invece Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo hanno voluto regalare una coreografia “infuocata” sulle note della canzone “Brivido Felino” per festeggiare l’83esimo compleanno di Mina: la danza, sensuale, è stata coronata da un bacio tra i due nella cornice del “guanto di sfida” del serale di “Amici di Maria De Filippi”.
“Per la cronaca, tranquilli! Giorgia e Silvio si sono divertiti”, assicura la showgirl riferendosi sia a suo marito Silvio Testi sia alla compagna di Emanuel, la cantante Giorgia. “No Maria io esco. Vabbè ma siete troppo bravi solo applausi per voi due”, ha scherzato in effetti Giorgia, “Questo faccenda del guanto vi sta prendendo un pò la mano, ma siete talmente bravi che si può solo applaudirvi!”.