UN'EMOZIONE PER SEMPRE18 mar 2023

Eros Ramazzotti a Milano canta con Ultimo e bacia Dalila: video e foto

I quattro concerti sold out al Forum regalano sorprese. Nel pubblico c’è anche il fan Mr. Rain

Eros Ramazzotti canta con Ultimo e bacia la fidanzata Dalila Gelsomino: i quattro concerti sold out al Forum di Milano regalano sorprese. Nel pubblico c’è anche il fan Mr. Rain. Ecco video e foto della terza serata.
“Sono venuto a trovare mio fratello Eros”, dichiara Ultimo pochi istanti prima di salire sul palco per il duetto su “Se bastasse una canzone” nel palasport di Assago gremito e puntellato di lucine.

Eros Ramazzotti e Ultimo duettano

“Sono proprio un boomer!”, scherza Eros Ramazzotti, “Non ricordo i miei testi, pensa i suoi!”, prima di cantare con Ultimo al pianoforte “I tuoi particolari” e “Pianeti”, successi di quest’ultimo. Mr. Rain, sotto al palcoscenico, si gode tutta la scena: “Questa emozione è per sempre” commenta accanto a una foto con Eros.
Rivive così il duetto che i due artisti hanno regalato al pubblico con il medley della serata cover del Festival di Sanremo 2023. In quel caso Ramazzotti aveva saltato qualche parola di “Un’emozione per sempre”.
La fidanzata di Eros, Dalila, segue tutto il live di ieri sera a bordo palco: “Riempilo il Forum quando vuoi”, dice con ironia di fronte agli spalti strapieni. Poi nei camerini arriva il loro secondo bacio, con tanto di selfie social.
Il “Battito Infinito World Tour”, con Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale, è sbarcato in Italia con quattro concerti sold out a Milano il 14, 15, 17 e 18 marzo 2023: ha dedicato il primo di questi show ai suoi figli, a Pino Daniele, Gianluca Vialli e Sinisa Mihajlovic. Dopo il Forum di stasera, lunedì 20 toccherà all’Arena di Ginevra in Svizzera, un altro live tutto esaurito.