"L’ennesimo n.1"21 gen 2023

Gué: Madreperla debutta in vetta alle classifiche di vendita

Il nuovo lavoro del rapper è al primo posto sia degli album più acquistati della settimana che dei vinili; inoltre, cinque tracce sono nella top ten dei singoli. "Non avevo mai venduto così tanto nella prima settimana", ha scritto su Instagram 

Gué non è solo il re del rap italiano: questa settimana è anche il re delle classifiche di vendita della Federazione Industria Musicale Italiana.
Il suo nuovo album, Madreperla, ha debuttato al primo posto sia fra gli album che fra i vinili più acquistati negli ultimi sette giorni.
Inoltre, una traccia del disco, ovvero Cookies N' Cream con Anna & Sfera Ebbasta, è prima fra i singoli e altre quattro sono presenti nella top ten. Sono: Need u 2nite con Massimo Pericolo (il quarto brano più venduto della settimana), Tuta Maphia con Paky (il settimo), Free con Marracash e Rkomi (l’ottavo) e Prefissi (il decimo).
L’ennesimo n.1 in Fimi! Non avevo mai venduto così tanto nella prima settimana. Grazie a tutti per il supporto gigante a questo disco”, ha fatto sapere Gué in un post su Instagram.
Nei giorni scorsi, l'artista è stato ospite di Radio Italia solomusicaitaliana.
Ecco l’intervista #atupertu:

#atupertu con Guè (19/01/2023)

A febbraio, invece, Gué è atteso sulla barca del Festival di Sanremo