News04 mar 2019

Ghali svela a sorpresa il nuovo singolo: “I love you” esce il 15 marzo

L'annuncio della voce di Cara Italia, Habibi e Ninna Nanna invade i social

Il nuovo singolo di Ghali è “I love you” ed esce il 15 marzo: l'annuncio a sorpresa dell'autore 25enne di Cara Italia, Habibi, Ninna Nanna invade Instagram, Facebook e Twitter. Dopo l'ultimo tour, un album in arrivo?
I love you, il nuovo singolo. Fuori il 15 Marzo. Avete aspettato tanto e vi ringrazio per la pazienza”: il post lapidario del cantante fa scatenare i fan sui social. La canzone è già preordinabile online.
Il messaggio di Ghali ottiene fin dai primi minuti un boom di interazioni: “mi piace”, commenti e condivisioni si sprecano su Instagram, Facebook e Twitter. Il nuovo singoloI love you” uscirà quindi venerdì 15 marzo 2019 ed è già conto alla rovescia.
I suoi follower si chiedono anche se la notizia del lancio del brano sia un preludio di un nuovo disco dopo il progetto d'esordio che si intitolava semplicemente Album e conteneva canzoni già amatissime come Cara Italia, Habibi, Ninna Nanna.
Quel lavoro discografico è sfociato nel primo tour nei palasport di Ghali che, a soli 25 anni d'età, ha registrato un successo dopo l'altro in tutta Italia. Intanto dalla Milano Fashion Week autunno inverno 2019-2020 sono arrivate conferme sulla fidanzata: sarebbe Mariacarla Boscono, come dicevano le voci che circolavano a gennaio 2019.