Le ultime Storie pubblicate da Fedez stanno facendo sognare i fan, soprattutto quelli che stasera saranno presenti alla tappa del Jova Beach Party sul lungomare vicino Ravenna, dove lo show verrà replicato anche domani: “Andando dal mio amico Jovanotti”, ha scritto infatti il rapper, mostrandosi pronto a partire. Lorenzo, di contro, ha ripreso subito l’immagine, nominando Fedez il “nuovo bagnino” di Marina di Ravenna.
Radio Italia solomusicaitaliana è la Radio Ufficiale del Jova Beach Party 2022: nel primo dei due appuntamenti a Ravenna, è prevista anche la partecipazione di Tananai, che alle 18.30 inizierà la sua esibizione. Al momento, non si sa se ci sarà anche Mara Sattei, ma la sola presenza dei due artisti sulla spiaggia romagnola ha già acceso la speranza di ascoltare “La Dolce Vita” dal vivo.
Nella classifica dei brani più trasmessi nell’ultima settimana, il brano è seguito al secondo posto da “Giovani Wannabe” dei Pinguini Tattici Nucleari. Nella top 10 troviamo anche “Tribale” di Elodie al quinto posto, “Litoranea” di Elisa con Matilda De Angelis al sesto, “Camera 209” di Alessandra Amoroso e DB Boulevard all’ottavo, “Stelle” di Fabri Fibra con Maurizio Carucci al nono e “Tropicana” dei Boomdabash feat. Annalisa al decimo.