DIREZIONE JOVA BEACH PARTY08 lug 2022

Fedez: “La Dolce Vita” è ancora il brano più trasmesso e lui va da Jovanotti

L’ultimo singolo è realizzato insieme a Mara Sattei e a Tananai, anche lui pronto a esibirsi tra poche ore al Jova Beach Party di Ravenna. Scopri gli altri brani italiani nella top 10 di EarOne

Fedez si prende ancora la vetta delle classifiche e si prepara a raggiungere Jovanotti, a Marina di Ravenna. “La Dolce Vita”, la hit estiva realizzata insieme a Tananai e Mara Sattei si conferma il brano più trasmesso dalle radio. Lo stesso Tananai è pronto a esibirsi proprio tra poche ore, al Jova Beach Party, e i fan sognano già di vedere Fedez sul palco con lui.
La Dolce Vita”, pubblicata poco più di un mese fa, è ancora al primo posto della graduatoria EarOne, dopo essersi già confermata in vetta ai singoli più acquistati secondo la FIMI.  La canzone, contenuta anche nella compilation Radio Italia Summer Hits 2022 appena pubblicata, ha già conquistato il Disco di Platino e conta oltre 17 milioni di views su YouTube, dove è sempre tra le più alte tendenze musicali.
Le ultime Storie pubblicate da Fedez stanno facendo sognare i fan, soprattutto quelli che stasera saranno presenti alla tappa del Jova Beach Party sul lungomare vicino Ravenna, dove lo show verrà replicato anche domani: “Andando dal mio amico Jovanotti”, ha scritto infatti il rapper, mostrandosi pronto a partire. Lorenzo, di contro, ha ripreso subito l’immagine, nominando Fedez il “nuovo bagnino” di Marina di Ravenna.
Radio Italia solomusicaitaliana è la Radio Ufficiale del Jova Beach Party 2022: nel primo dei due appuntamenti a Ravenna, è prevista anche la partecipazione di Tananai, che alle 18.30 inizierà la sua esibizione. Al momento, non si sa se ci sarà anche Mara Sattei, ma la sola presenza dei due artisti sulla spiaggia romagnola ha già acceso la speranza di ascoltare “La Dolce Vitadal vivo.
Nella classifica dei brani più trasmessi nell’ultima settimana, il brano è seguito al secondo posto da “Giovani Wannabe” dei Pinguini Tattici Nucleari. Nella top 10 troviamo anche “Tribale” di Elodie al quinto posto, “Litoranea” di Elisa con Matilda De Angelis al sesto, “Camera 209” di Alessandra Amoroso e DB Boulevard all’ottavo, “Stelle” di Fabri Fibra con Maurizio Carucci al nono e “Tropicana” dei Boomdabash feat. Annalisa al decimo.