"LA VITA SENZA AMORE..."02 lug 2022

Fedez, Tananai, Mara Sattei: “La Dolce Vita” è al Numero 1 da un mese

È il singolo più venduto e il più trasmesso in Italia. La dedica di Fedez a Chiara Ferragni

La canzone “La dolce vita” di Fedez, Tananai e Mara Sattei domina l’estate italiana 2022: è al Numero 1 da un mese tra i singoli più venduti ed è il pezzo più trasmesso. La dedica di Fedez a Chiara Ferragni.
Il brano del trio è la canzone più acquistata in Italia per la quarta settimana consecutiva: nella classifica FIMI seguono la hit di Rhove “Shakerando”, il nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari “Giovani Wannabe” e “5 gocce” di Irama con Rkomi.
Il singolo di Fedez, Tananai e Mara Sattei “La dolce vita”, uscito il 3 giugno e prodotto da d. whale, è al primo posto anche nella classifica EarOne dei brani più trasmessi in assoluto nel nostro Paese.
Il brano, Disco d’Oro in sole due settimane, era al primo posto in entrambe le classifiche già al suo debutto. Il videoclip, in onda su Radio Italia Tv, è sempre ai vertici delle tendenze musicali con oltre 13 milioni di visualizzazioni in poco più di tre settimane.
“La vita senza amore dimmi tu che vita è” è uno dei versi “killer” del testo e Fedez lo ha appena dedicato alla moglie Chiara Ferragni, con un selfie estivo, anche per celebrare i successi della hit: “Innamorati in Salento” recita la didascalia di uno degli ultimi post della coppia.
Fedez è reduce dal successo del concerto evento benefico “Love Mi” insieme a J-Ax ed altri artisti.