LA DATA ZERO DEL TOUR NEGLI STADI16 mar 2023

Vasco Rossi ci ha messo 10 minuti per fare il pienone a Rimini

Biglietti polverizzati per la prova generale dei prossimi concerti del Blasco. Intanto il suo staff fa il sopralluogo proprio al Romeo Neri, ma anche al Dall’Ara di Bologna dove la tournée debutterà ufficialmente. Tutte le info

Vasco Rossi ci ha messo 10 minuti per fare il pienone a Rimini, dove si terrà la Data Zero del suo atteso tour 2023 negli stadi. Erano quasi 30 anni che Vasco non si esibiva nella città romagnola e la risposta dei fan non si è fatta attendere.
Non ci sono già più biglietti per la data apripista della sua attesa tournée, con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale, che si terrà il 2 giugno al Romeo Neri. Sono andati polverizzati in un lampo, all’apertura delle vendite nella mattinata di mercoledì 15 marzo.
Proprio nelle ultime ore, lo staff di Vasco Rossi ha fatto il sopralluogo allo stadio di Rimini, ma anche al Dall’Ara di Bologna dove prenderà ufficialmente il via il tour. Di seguito il calendario completo: Bologna (6, 7, 11 e 12 giugno), Roma (16 e 17 giugno), Palermo (22 e 23 giugno) e Salerno (28 e 29 giugno).
Intanto la sua pagina di Instagram si arricchisce ogni giorno di nuove massime. L’ultima riguarda la scrittura delle canzoni, al cui proposito Vasco afferma: “Scrivere una canzone è come ballare per ore. A me capita così… quando finisco una canzone mi sento totalmente svuotato… Sfinito, soddisfatto, e in pace”.