IPPODROMO SOLD OUT25 mag 2022

Vasco Rossi: al concerto a Milano Eros, Rkomi, Diodato e Pezzali in platea

Fan d’eccezione tra gli 80mila accorsi all’Ippodromo sold out: c’era anche la signora Bruna. Pubblicato il video di “XI Comandamento”

Il concerto di Vasco Rossi ha radunato 80mila fan all'Ippodromo di Milano, tra cui Eros Ramazzotti, Rkomi, Diodato e Max Pezzali con la moglie Debora Pelamatti: hanno postato dei video del concerto. C’era anche la signora Bruna. Intanto il rocker ha lanciato il video di “XI Comandamento”.
In particolare, durante l'esecuzione della mitica “Albachiara”, Vasco Rossi ha allungato la mano dal palco verso il basso per scambiare un saluto con Max Pezzali, che cantava a squarciagola: il tutto è documentato nelle clip della moglie Debora.
Nel pubblico c'era anche la signora Bruna, ex vicina di casa del Blasco a Zocca, che a Repubblica ha ricordato: “Eravamo tutte innamorate di lui”.
Intanto il rocker ha pubblicato il video live del brano “XI Comandamento”, il primo brano di “Vasco Live 2022”: la clip è stata registrata proprio nella prima tappa a Trento, con la carica dei 120mila. La canzone è anche la traccia d’apertura dell’ultimo album di Vasco “Siamo qui”.
L’Ippodromo Snai La Maura di Milano era il secondo concerto della tournée: un sold out indimenticabile. Le prossime date del Vasco Live, tutte sold-out, saranno il 28 maggio a Imola, il 3 giugno a Firenze, il 7 giugno a Napoli, l’11 e 12 giugno a Roma, poi il 17 giugno a Messina, il 22 giugno a Bari, il 26 giugno ad Ancona e chiusura il 30 giugno a Torino.