Completamente sold out24 lug 2025

Ultimo: quanti biglietti ha venduto per il suo tour negli stadi

L'artista ha ricevuto una targa speciale nel camerino dello Stadio San Nicola di Bari, prima del suo ultimo appuntamento per questo 2025...

Ieri sera, 23 luglio, Ultimo ha chiuso il suo tour negli stadi con la data allo Stadio San Nicola di Bari. In totale, sono stati più di 435mila (435.728 per la precisione) i biglietti venduti dall'artista per la sua tournée "ULTIMO STADI 2025 - LA FAVOLA CONTINUA…", che comprendeva un totale di 9 imperdibili appuntamenti tutti sold out con già 7 mesi di anticipo dal debutto.
Niccolò ha ricevuto una speciale targa nel camerino dello Stadio San Nicola per celebrare questo incredibile traguardo, condividendola poi con i suoi fan su Instagram: "435.728 volte grazie. Sono in camerino e stasera chiudiamo a Bari. A tra poco" ha scritto, prima di esibirsi per l'ultima volta davanti al suo pubblico per questo 2025.
Neanche a dirlo, la serata è stata un successo e il pubblico ha cantato a squarciagola dalla prima all'ultima parola delle canzoni in scaletta: "Non potevo immaginare una maniera più bella per chiudere questo tour. Bari hai cantato a un volume esagerato. Grazie. Ora doccia che poi mi aspetta na boccia de vino per festeggiare!!" ha scritto l'artista, condividendo un video in cui il suo pubblico ha illuminato lo stadio sulle note di "I tuoi particolari".
Ora, i fan di Ultimo dovranno aspettare un anno per rivedere nuovamente il loro artista preferito dal vivo: l'unico appuntamento previsto per il 2026 è il mega "Raduno degli Ultimi", previsto il 4 luglio nel quartiere di Tor Vergata, a Roma. L'area ospiterà ben 250mila persone e l'evento è andato sold out dopo sole 3 ore dalla messa in vendita dei biglietti: si tratta di un record assoluto. Il "Raduno degli Ultimi" sarà infatti l'evento con più spettatori paganti in Italia e il secondo a livello mondiale.