Sold out in 3 ore15 lug 2025

Ultimo: i biglietti per il mega raduno a Tor Vergata volano. È già storia

Il "Raduno degli Ultimi" nella maxi area della frazione di Roma è il grande evento live del prossimo anno: sono centinaia di migliaia i biglietti polverizzati in pochissimo tempo...

Ultimo non ha dubbi: "preparatevi alla storia" ha scritto su Instagram, annunciando che i biglietti venduti in un'ora per il grande evento live del prossimo anno, che verrà ricordato come "Il Raduno degli Ultimi", sono stati ben 200mila. Poco dopo, in sole 3 ore, l'evento è andato totalmente sold out, registrando ben 250mila biglietti venduti. È un record assoluto nella musica italiana, un enorme traguardo il cantautore romano e il suo pubblico, che ha risposto con un'ondata travolgente di conferme alla sua chiamata.
La "Favola" è veramente "Per Sempre": d'altronde, la conferma era arrivata domenica scorsa sul palco dello Stadio Olimpico, il decimo della carriera del cantautore romano in soli 6 anni, il più giovane artista ad aver mai raggiunto un risultato analogo, radunando ben 600mila spettatori.
 
Quella del 4 luglio 2026 a Tor Vergata (Roma) è una data che vedrà l’artista per la quinta estate di seguito tra i protagonisti assoluti della musica italiana, una conferma che arriva a due settimane dalla partenza di "ULTIMO STADI 2025 - LA FAVOLA CONTINUA…", la tournée estiva che fino al 23 luglio lo porterà a calcare i palchi dei più grandi stadi del Paese, per un totale di 9 imperdibili appuntamenti tutti sold out con già 7 mesi di anticipo dal debutto: all'appello mancano solo gli appuntamenti di Messina e Bari.