News30 gen 2020

Ufficiale: Ghali al Festival di Sanremo 2020, super ospite del venerdì

Questa settimana la sua Boogieman in duetto con Salmo domina la classifica

Ghali al Festival di Sanremo 2020 di Amadeus, super ospite di venerdì 7 febbraio con il nuovo album DNA: l'ufficialità nei giorni in cui Boogieman con Salmo domina la classifica. Si rivelano vere quindi le voci che ipotizzavano la partecipazione dell'artista alla 70esima edizione della kermesse.
Ghali, numero 1 in classifica con Boogieman in duetto con Salmo, sarà super ospite italiano della quarta serata di Sanremo 2020, quella di venerdì 7 febbraio, come ha scritto in questi giorni radioitalia.it.
Sul palco del Festival presenterà un medley delle sue canzoni più amate e il secondo brano estratto dal suo nuovo album DNA, in uscita il 20 febbraio 2020 (20/20/2020).
L’annuncio arriva nella settimana in cui la sua Boogieman, il singolo che anticipa DNA, è il brano al primo posto della classifica ufficiale in Italia: prelude il lancio del nuovo progetto internazionale che dopo l’uscita dell’album lo porterà in tutta in Europa cominciando proprio dalla sua Milano dove si esibirà nell’unica data italiana al Fabrique l’8, 9 e 10 maggio.

Ghali - Turbococco (#rilive2019 Palermo)