News29 gen 2020

Ghali rilancia la Tecktonik con Boogieman e un video: guarda come balla

Nuovo look “all pink” per l'artista, tra i possibili ospiti di Sanremo

Per Ghali, il brano Boogieman con Salmo è l'occasione per rilanciare la Tecktonik tramite un video su Instagram: ecco come balla. Dopo la svolta “all pink”, la voce di canzoni come Turbococco, Cara Italia, Ninna Nanna e Habibi è tra i possibili ospiti del Festival di Sanremo 2020.
Ghali ha girato la clip all'1.38 della notte scorsa nel suo quartiere, Baggio, a Milano: l'artista balla davanti alla macchina mentre dall'autoradio escono le note di Boogieman, il suo duetto con Salmo.

Ghali rilancia la Tecktonik con Boogieman e un video: guarda come balla

La Tecktonik “is still alive”, è ancora viva, scrive Ghali nella sua Storia su Instagram: il riferimento è alla moda di qualche anno fa, quando spopolavano per le strade e nei video performance con protagonista lo stile di ballo electro dance.
Il cantante ha appena cambiato il suo look, proponendo una svolta “all pink”, tutta rosa: i suoi famosi capelli in stile dreadlock ora sono diventati di questo colore e ultimamente Ghali indossa spesso impermeabili e trench rosa.
Secondo molti, alle scelte estetiche del rapper collabora attivamente la sua fidanzata, la modella e attrice Mariacarla Boscono.
Intanto continuano a circolare indiscrezioni secondo cui Ghali, autore di canzoni di successo come Turbococco, Cara Italia, Ninna Nanna e Habibi, potrebbe apparire sul palco del Festival di Sanremo 2020, magari per presentare il nuovo album DNA in uscita giovedì 20 febbraio.
Tra gli ospiti della kermesse era stato inizialmente annunciato anche Salmo, co-protagonista del singolo del collega Boogieman, ma poi ha declinato l'invito.

Ghali - Cara Italia (#rilive2019 Palermo)