C’ERA ANNALISA18 ott 2024

Tananai: il release party per il nuovo album CalmoCobra

Alla festa, organizzata in un club di Milano, non poteva mancare la fidanzata del cantante, Sara Marino, che conosce già a menadito tutte le nuove canzoni  

A mezzanotte in punto è uscito il nuovo (e secondo) album di Tananai, CalmoCobra. In quel momento, il cantautore era in un locale di Milano (Superclub, in via Tortona), dove era stato organizzato il release party per il disco. Con lui, c’era un nutrito gruppo di amici e addetti ai lavori (tra cui noi di Radio Italia solomusicaitaliana) e, ovviamente, la fidanzata Sara Marino che ha dimostrato di conoscere già molto bene il nuovo progetto.
Nel corso della serata, l’artista ha fatto ascoltare alcune tracce nuove (Love punk storia e Booster, rispettivamente la numero 4 e la numero 2). La fidanzata Sara, ma anche gli amici, le conoscevano già e le cantavano, divertendosi così tanto da contagiare tutto il club.
Spero che vi piaccia [CalmoCobra, ndr.] Ci ho messo tutto me stesso. Spero che vi possiate rivedere”, ha detto visibilmente emozionato e felice.
CalmoCobra contiene 12 brani, tra cui un solo duetto, ovvero la hit estiva realizzata con Annalisa, Storie brevi. La cantante, tra l’altro, era presente alla festa di ieri sera, dove c'era anche Davide Simonetta, che lavora con entrambi gli artisti da tempo, e sua moglie Veronica Ferraro.
Il disco è stato presentato in anteprima ai giornalisti in uno showcase, avvenuto nei giorni scorsi sempre a Milano, ed è stato poi portato sulla metro, del capoluogo lombardo: Tananai ha cantato alcuni inediti e anche editi, ma in una versione inedita, ovvero Tango in dialetto napoletano. Da oggi (venerdì 18 ottobre), invece, inizierà a girare per le librerie d'Italia, a partire dalla Discoteca Laziale di Roma
Per la pubblicazione di CalmoCobra, il cantautore ha ricevuto l’in bocca al lupo di Jovanotti su Instagram.