ANNALISA, TANANAI... 27 gen 2024

Radio Italia Music Week: dal ritiro di Claudio Baglioni ai nuovi tour del 2024

Scopri tutti i protagonisti dell'ultima settimana, tra addii e grandi ritorni sul palco

Puntuale come sempre, ecco il nuovo episodio di Radio Italia Music Week, l’appuntamento che racchiude le notizie musicali più importanti degli ultimi 7 giorni selezionate dalla nostra Redazione e affidate al racconto di Daniela Cappelletti.
La notizia della settimana è senza dubbio quella del ritiro di Claudio Baglioni: dopo 60 anni di musica, il cantautore ha iniziato il suo “giro d'onore”, che lo porterà fino al gran finale nel 2026. Nel nuovo episodio di Radio Italia Music Week si parla anche di Annalisa e del suo primo concerto all'Arena di Verona, in programma il 14 maggio. Anche Tananai e Biagio Antonacci, insieme all'ultimo Festival di Sanremo nella serata delle cover, saliranno sul palco nel 2024: il primo con un tour nei palasport dopo l'arrivo di un nuovo disco, il secondo con dieci date al Vittoriale di Gardone di Riviera, dove presenterà dal vivo “L'inizio”. C'è spazio per un ultimo grande protagonista della settimana: per scoprire di chi si tratta, guarda l'episodio!

Radio Italia Music Week del 27/01/2024

La puntata è in onda alle 18.00 di sabato 20 gennaio su Radio Italia TV (canale 70 e 570 del digitale terrestre, 725 di Sky e 35 di TivùSat) e dallo stesso momento è disponibile su radioitalia.it e sul nostro canale YouTube. Alle 21, poi, Radio Italia Music Week arriva anche su Radio Italia solomusicaitaliana.
Radio Italia Music Week tornerà settimana prossima, con l'ultimo episodio prima dell'inizio della 74esima edizione del Festival di Sanremo.