“Non vedo l'ora di vedervi”, ha commentato l'artista, che sarà ospite della serata finale di Sanremo sul palco esterno di Piazza Colombo
“Nuovo tour vuol dire nuovo disco. Non vedo l’ora di rivedervi”: questo è il grande annuncio di Tananai, che tornerà nei palazzetti dopo il grande successo del tour dell'anno scorso. I biglietti per le date, al momento 11, sono disponibili dalle ore 16 di oggi (22 gennaio).
Come ha già svelato, Tananai arriverà al tour con le canzoni del nuovo album, di cui non ha svelato ancora nulla. Del nuovo disco, si sa solo che arriverà prima del 2 novembre, quando salirà sul palco a Jesolo per la data zero del tour.
Il nuovo album sarà il terzo della carriera di Tananai, dopo “To Discover and Forget” (2017) e “Rave, eclissi” (2022), e arriverà dopo un 2023 ricco di successi: il quinto posto a Sanremo con “Tango”, un doppio tour ricco di sold out e tanti Dischi d'Oro e di Platino. Nel mezzo, è arrivato anche l'esordio a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO in Piazza Duomo a Milano.
In attesa di saperne di più sul suo nuovo album, Tananai sarà presto a Sanremo, dove sarà ospite della serata finale del Festival (10 febbraio) sul palco esterno di Piazza Colombo.