News24 mar 2020

Niccolò Fabi: il tour europeo è posticipato a ottobre 2020

Ecco il calendario con le nuove date

Niccolò Fabi ha annunciato le nuove date del tour europeo con Roberto Angelini e Pier Cortese, inizialmente previsto per aprile. “Nell'incertezza più totale di questo momento ci auguriamo che il prossimo autunno si possa vivere serenamente tutti insieme questa esperienza straordinaria”, ha commentato il cantautore romano sui social.
Il 9 ottobre Fabi si esibirà a Bruxelles, l'11 a Londra, il 14 a Parigi, il 16 ad Amsterdam, il 18 a Berlino, il 20 e il 21 a Lugano, il 22 a Zurigo, il 24 a Barcellona e il 26 a Madrid. Il recupero del concerto di Lisbona, inizialmente previsto il 25 aprile, è ancora in fase di definizione.
I biglietti acquistati restano validi per le nuove date. Dato che ogni nazione sta gestendo in modo differente l’emergenza in atto, per il rimborso è necessario rivolgersi alle ticketing company attraverso cui è stato acquistato il biglietto.
Intanto Niccolò Fabi ha postato un video che lo ritrae mentre esegue chitarra e voce il brano Filosofia agricola, estratta dall'album Una somma di piccole cose. “Verranno giorni limpidi come i brividi, quest'anno. Ritorneremo liberi, come quelli che non sanno”, sono i versi con cui inizia la canzone.