I VIDEO DEL CONCERTO11 lug 2022

Max Pezzali: a Bibione la "prova" per San Siro con Mauro Repetto, Paola e Chiara

È una serata di reunion quella che si è tenuta allo stadio Comunale. Gli ospiti, le canzoni e il messaggio dolcissimo della moglie di Max: “Lì sopra sei energia pura

Max Pezzali, se le premesse sono queste a San Siro ci sarà da divertirsi. In concerto allo stadio comunale di Bibione per la “prova generale” in vista del doppio live a Milano, Max ha entusiasmato il pubblico con le sue canzoni senza tempo e con ospiti che non hanno bisogno di presentazioni.
In primis Mauro Repetto, che con Max formava gli 883, ma anche Paola e Chiara di nuovo insieme sul palco dopo la reunion improvvisata di qualche giorno fa.
In scaletta, non sono ovviamente mancati i grandi classici di Max Pezzali da “Nord Sud Ovest Est” a “Tieni il tempo”.
Come al solito, a dargli la carica sotto palco, ci ha pensato la sua fan numero 1, la moglie Debora Pelamatti. “Il tuo palco, la tua vita. Lì sopra sei energia pura, ti diverti come un pazzo (e si vede). Sono consapevole di essere una delle donne più fortunate del mondo: hai un talento pazzesco, sei coltissimo, sei buono (troppo) e sei un marito e un papà incredibile”, ha scritto su Instagram.
Ora Pezzali è atteso da “San Siro Canta Max”, il doppio concerto allo stadio di Milano che è in programma venerdì 15 e sabato 16 luglio, con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale.