ICONE01 lug 2022

Paola e Chiara, i video della reunion a Milano

Paola Iezzi stava facendo un dj set per l’inaugurazione di un locale, quando a sorpresa è stata raggiunta dalla sorella Chiara. La coppia non si esibiva insieme dal 2013. È già partito il tam tam sui social per chiedere ad Amadeus di portarle a Sanremo 2023

Paola & Chiara, la reunion dopo quasi 10 anni è realtà. Le due sorelle Iezzi hanno partecipato all’inaugurazione di un locale a Milano, dove hanno rispolverato le loro canzoni senza tempo e fatto ballare tutti. Ecco i video della serata.
Paola e Chiara si sono separate nel 2013. Da quel momento non si erano più esibite insieme. Fino appunto alle ultime ore. Paola Iezzi, affermata dj, si stava esibendo all’opening di un locale a Milano quando è stata raggiunta alla console da sua sorella Chiara.

VAMOS A BAILAR

Insieme hanno iniziato a ballare e a cantare le loro hit più famose come "Vamos a Bailar" ,"Festival" e “Viva el Amor!”, scatenando l'entusiasmo dei presenti.

VIVA EL AMOR!

I video della loro reunion improvvisata sono immediatamente diventati virali sui social e c’è chi ha già chiesto a gran voce ad Amadeus di portarle sul palco di Sanremo 2023.