News23 nov 2016

Marco Masini è in studio: “Nuove musiche e nuove parole”

Foto in sala di registrazione con Antonio Maggio e Grido

Marco Masini sta lavorando in studio a “nuove musiche” e “nuove parole”. Dalle sessioni arrivano foto e selfie che lo ritraggono in sala di registrazione con colleghi come Antonio Maggio e il rapper Grido, il fratello di J-Ax, ex membro dei Gemelli Diversi.
Masini ha scelto come location la sua Toscana: l’artista fiorentino in questi giorni si trova al Platinum Studio di San Gimignano, in provincia di Siena. La foto di radioitalia.it mostra una delle ultime fotografie postate dal cantante, in cui sfoggia una lunga barba.
Marco non ha ancora annunciato ufficialmente a cosa sta lavorando: è probabile che si tratti di nuove canzoni per un nuovo album e chissà che il cantautore non abbia già presentato qualche brano per il prossimo Festival di Sanremo del suo conterraneo Carlo Conti.
L’artista ha partecipato all’ultima edizione come autore de “La borsa di una donna”, la canzone presentata in gara al Teatro Ariston da Noemi.
Di certo Marco Masini ha un appuntamento che lo aspetta sabato 17 dicembre nella sua Firenze: l’incontro con il suo Fan Club ufficiale, a partire dalle ore 18.30 al Red Garter. Intanto Fiorella Mannoia sta per lanciare il suo nuovo singolo.

Marco Masini a RadioItaliaLive (Puntata Intera)