News17 set 2020

Laura Pausini si commuove mentre ascolta una canzone scritta per lei

Mistero attorno all’autore: “Un giorno lo sapranno tutti”. Il video

Laura Pausini riceve una nuova canzone scritta per lei e si commuove sui social. Autore e nome del brano, ovviamente, sono ancora misteriosi, ma lei promette: “Un giorno lo sapranno tutti”. Cresce l’attesa, intanto, per la sua partecipazione al concerto benefico di Mika I Love Beirut”.
Sto ascoltando una nuova canzone”, aveva anticipato Laura tra le sue Storie su Instagram. Poi, è arrivato il video che mostra evidentemente le lacrime scorrere sul suo volto, accompagnato dal messaggio, anche in lingua spagnola: “Tu che hai scritto per me questa nuova canzone, sai chi sei. Un giorno lo sapranno tutti”.

Laura Pausini si commuove mentre ascolta una canzone scritta per lei

Infine, Laura manda un bacio all’artista misterioso (o misteriosa) che le ha fatto questo regalo. Non sappiamo al momento, se il brano farà in tempo a rientrare nel prossimo disco di Laura Pausini: la sua data d’uscita è prevista nel 2021, lo stesso anno in cui la cantante sarà protagonista anche di “BeMe”.
Il concerto per il suo fan club, che vede Radio Italia come radio ufficiale, è stato infatti rimandato all’anno prossimo. L'artista è al lavoro per trovare una data che permetta di incastrare al meglio il raduno e gli impegni derivanti dalla pubblicazione del suo nuovo disco, ancora senza un titolo.
Intanto, manca sempre meno a sabato 19 settembre, giorno in cui Laura Pausini regalerà un’esclusiva esibizione al Colosseo di Roma per “I Love Beirut”. Si tratta dell’evento in streaming organizzato da Mika, con la collaborazione di tanti amici e colleghi, con l’obiettivo di aiutare proprio le persone di Beirut, sua città natale, che sono state colpite dalla devastante esplosione di inizio agosto.