News16 set 2020

Laura Pausini si esibisce al Colosseo per “I Love Beirut”

La cantante è fra i protagonisti dell’evento benefico in streaming di Mika

Sabato 19 settembre Laura Pausini si esibirà al Colosseo di Roma, con una performance esclusiva nell’ambito di I Love Beirut, l’evento benefico in streaming ideato da Mika per supportare le persone della sua città natale, che sono state colpite dalla devastante esplosione dello scorso 4 agosto.
Il concerto si svolgerà in live streaming da quattro fusi orari nel mondo: in Italia l’appuntamento è per le ore 21.00. Laura si collegherà dal Colosseo per interpretare una speciale versione acustica del suo successo “Tra te e il mare”, che festeggia i suoi 20 anni insieme all’omonimo album. La cantante ha scritto una raccomandazione per tutti suoi fan: “Vi invito tutti a seguire questo evento di arte e musica per aiutare il popolo libanese”.
Oltre a Laura Pausini e a Mika, all’evento prenderanno parte altre star internazionali, come ad esempio Kylie MinogueSalma Hayek
I biglietti del concerto, che verrà trasmesso in live streaming su YouTube, sono già disponibili online. Inoltre, tutti potranno donare per la causa e il ricavato servirà a sostenere Croce Rossa Libano e Save the Children Libano, due organizzazioni che stanno lavorando 24 ore su 24 per aiutare le persone nel territorio colpito dall'esplosione.