A TEMA "TITANIC"08 feb 2022

Laura Pausini, la festa dei 9 anni della figlia Paola: “Ti amo piccola mia”

Le foto e il video del compleanno a tema film "Titanic" con Paolo Carta e tutta la famiglia

Laura Pausini, dopo il Festival di Sanremo 2022, festeggia i 9 anni della figlia Paola con il compagno Paolo Carta e tutta la famiglia: ecco le foto del compleanno e un video dalla bimba (anche al pianoforte). È nata l'8 febbraio 2013.
“Sembra incredibile che siano passati già nove anni da quando sei qui con noi Paola…” recita la dedica della cantante, super ospite di Sanremo 2022 la settimana scorsa, “Ogni notte mi addormento con la speranza che non mi chiederai mai di andare a dormire nella tua camera, ogni mattina mi sveglio felice perché sei ancora nel lettone con noi”.
“Ti Amo Piccola Mia… io, babbo, Jader, Jacopo, Joseph, i nonni, gli zii e i tuoi cugini, siamo tanto orgogliosi di te!” è l'augurio di buon compleanno della mamma per la figlia, una vera dichiarazione d'amore. Ma c'è anche un “P.S.”.
“Paola poche settimane fa ha ascoltato la canzone Eyes Blue e ha sentito la parola Titanic”, spiega Laura Pausini, “mi ha chiesto cosa fosse e le ho spiegato che è un film. Curiosa com’è, l’ha voluto vedere (le ho fatto saltare alcune piccole parti) e per questo ha voluto fare la festa del suo compleanno dedicata al suo nuovo film preferito”.
Le foto sono state scattate dagli amici, tamponati, che erano alla festa e il filmato è stato girato e montato dalla mamma di Paola, Laura Pausini, che poi ha condiviso questo messaggio in tutte le lingue tra i like e i commenti pieni di gioia di fan, amici e artisti.
Tra i colleghi che hanno fatto gli auguri alla piccola Paola Carta ci sono Biagio Antonacci, Noemi, Elisa, Elettra Lamborghini e Raf, che scrive: “Nove anni! Come sei cresciuta Paola, chissà se ti ricordi di me. Comunque Buon Compleanno e tanta tanta tantissima felicità”.