CURIOSITÀ29 giu 2021

Laura Pausini: i suoi doppi auguri a Paola e Paolo Carta in un anno super

La cantante festeggia l'onomastico del compagno e della figlia pochi giorni dopo il loro red carpet per il Nastro d'Argento di “Io sì”: “E adesso? Cosa succederà?”

Laura Pausini fa doppi auguri di buon onomastico alla figlia Paola e Paolo Carta, produttore e chitarrista, suo compagno sul palco e nella vita. In questi giorni hanno sfilato insieme sul red carpet per il Nastro d'Argento di “Io sì”: “E adesso? Cosa succederà?”.
“Buon onomastico amori miei #SanPaolo” scrive la cantante su Instagram: oggi infatti, come ogni 29 giugno, si festeggiano i santi apostoli Pietro e Paolo e tutti coloro che si chiamano così.
L'artista di Solarolo ha pubblicato una Storia in cui i suoi Paoli saltano insieme su un materasso elastico al parco giochi.

Laura Pausini, Paola e Paolo

Nei giorni scorsi tutta la famiglia Carta-Pausini ha sfilato sul red carpet per ricevere il Nastro d’Argento ottenuto con il brano “Io sì”, inserito nel film “La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti con Sophia Loren.
“Nella splendida cornice del Museo Maxxi di Roma io, Paola e Paolo abbiamo vissuto una serata bellissima. Eccoci nel nostro primo Red Carpet tutti insieme. Il viaggio di 'Io Sì' finisce alla grande, in Italia, con la vittoria dei Nastri d'Argento! Sono molto felice! E adesso? Cosa succederà? … voi lo sapete? Non credo… ma #iosi” ha commentato Laura Pausini.
In effetti a casa Pausini è stato un anno incredibile.
È diventata famosa in tutto il mondo la loro reazione all'annuncio della nomination di “Io sì” alla candidatura ai Premi Oscar: lo screenshot con le loro espressioni, qui in alto, e il video di quel momento hanno fatto il giro del mondo.