News25 gen 2019

Laura Pausini, gli auguri alla sorella Silvia: “Sei il dono più grande...”

L'artista ricorda la nascita della sorellina e lavora al tour con Biagio

Laura Pausini fa gli auguri a Silvia, la sorella minore: “Sei il dono più grande...” svela ricordando la sua nascita. Intanto prepara le canzoni per il tour 2019 con Biagio Antonacci. Le sorelle Pausini hanno un'età rispettivamente di 44 e 42 anni e si somigliano molto.
Silvia è mia sorella”, dice Laura, “Silvia è il regalo più grande che mi hanno fatto i miei genitori il 25 gennaio di qualche anno fa. 'Da adesso non sei più sola...' ero piccola, ma questo è ciò che mi ricordo del momento in cui l’ho conosciuta. Auguro a tutti un rapporto come il nostro e soprattutto auguro a te, amore mio, una giornata bellissima come sei tu, da sempre. Buon Compleanno Silvia!”.
Nel post la cantante inserisce anche gli hashtag “sisters” in inglese e “hermanas” in spagnolo. Laura Pausini è nata il 16 maggio 1974 a Solarolo e in primavera festeggerà il suo 45esimo compleanno. La sorella Silvia è venuta alla luce tre anni dopo, il 25 gennaio 1977, e quindi oggi compie 42 anni.
In questo periodo la cantante sta lavorando con Biagio Antonacci alle canzoni, alla scaletta e ai concerti del tour 2019 negli stadi che faranno insieme, a partire dal mese di giugno. Intanto Laura Pausini è stata protagonista di RADIO ITALIA LIVE e ha cantato per noi in giapponese.

Laura Pausini e Biagio Antonacci presentano Stadi 2019