La musica italiana spinge forte per gli Azzurri agli Europei
Da Benji & Fede a Maninni passando per Noemi: tutti tifano per i ragazzi di Spalletti. Dopo Noemi, ecco i prossimi ospiti di Radio Italia solomusicaitaliana a Casa Azzurri in Germania
La musica italiana spinge gli Azzurri. Tanti cantanti stanno seguendo con passione le sorti della Nazionale di calcio impegnata nei Campionati Europei in corso in Germania. Da Benji & Fede a Noemi,che è stata con Radio Italia solomusicaitaliana a Casa Azzurri, passando per Maninni che ha riadattato una sua versione di “Spettacolare”.
Benji e Fede hanno da poco pubblicato il loro nuovo singolo “Musica Animale”, che ha segnato il loro ritorno dopo 4 anni di stop. Hanno anche postato una loro foto con la maglietta azzurra.
Maninni ha fatto persino di meglio, cambiando le parole della sua “Spettacolare”, la canzone con cui ha fatto il suo esordio sul palco del Festival di Sanremo. “Ci saranno delle partite bastarde di quelle che non ce la fai più, ma abbracciami abbracciami che è normale, stringere forte la mia Nazionale”, è il testo aggiornato per l’occasione.
LA NAZIONALE "SPETTACOLARE" DI MANINNI
Noemi è stato il primo “regalo musicale” di Radio Italia solomusicaitaliana a Iserlohn, nel quartiere generale di Casa Azzurri in Germania. Dopo di lei, toccherà nei prossimi giorni a Tananai e Mr. Rain.