Nuovo singolo18 giu 2021

La Melodia proibita di Irama accende l'estate: col nuovo singolo si balla

L'artista intanto è al lavoro sul suo prossimo album che uscirà nel 2021

Irama ha lanciato il suo nuovo singolo per l'estate. Si intitola “Melodia proibita” e anticipa il nuovo progetto discografico dell'artista, che vedrà la luce nel 2021: potete ascoltarlo su Radio Italia solomusicaitaliana. Dopo tre anni straordinari e il successo di singoli come “Nera”, “La ragazza con il cuore di latta”, “Arrogante”, “Mediterranea” e “La genesi del tuo colore”, Irama ha pubblicato una nuova canzone che segue il filone nato con “Nera”, di un raggaeton italiano che mostra il lato più leggero della sua produzione musicale.
“Melodia proibita” è prodotta da Dardust e Giulio Nenna: è un brano con sonorità e sfumature latin che Irama miscela con la cultura mediterranea creando una forte sinergia che cerca di trasportarci verso l'estate imminente con una leggerezza di cui tutti noi abbiamo bisogno per scrollarci di dosso il peso dei mesi passati.
Melodia proibita” è una canzone tutta da ballare nelle calde sere estive. Con questo brano Irama dimostra, ancora una volta, di essere un artista eclettico, capace di spaziare tra generi diversi senza mai perdere l'identità di un cantautore che viaggia, con le sonorità, verso mondi lontani.
Intanto Irama è al lavoro sui brani che andranno a comporre il suo prossimo album.