News04 set 2020

Irama, super debutto di “Crepe”: è l’album più venduto della settimana

Il podio è tutto italiano! Rocco Hunt e Ana Mena sempre in vetta tra i singoli

È bastata una settimana a Irama per tornare in vetta alla classifica FIMI: il suo ultimo EP, “Crepe”, è l’album più venduto dell’ultima settimana in Italia. Tra i singoli più acquistati, non si ferma il dominio di “A un passo dalla luna” di Rocco Hunt e Ana Mena.
Crepe” è uscito venerdì scorso, 28 agosto 2020. Il giovane artista ha celebrato il suo debutto in vetta alla classifica scrivendo semplicemente: “Grazie per il vostro amore”.
Il nuovo disco di Irama raccoglie 7 brani, tra cui la hit di questa estate “Mediterranea” e quella dell’anno scorso “Arrogante”.
Il cantante potrà festeggiare l’ennesimo traguardo domani sera (sabato 5 settembre), all’Arena di Verona, in occasione della seconda puntata dei Seat Music Awards 2020: Radio Italia è radio ufficiale dell’evento e trasmettera l’appuntamento in diretta, con il commento di Mauro Marino e Daniela Cappelletti.
Nella classifica degli album più venduti negli ultimi 7 giorni, sul podio ci sono altri due lavori italiani: “Mr. Fini” di Guè Pequeno al secondo posto e “Gemelli” di Ernia al terzo.
Passando ai singoli, invece, “A un passo dalla luna” di Rocco Hunt e Ana Mena è il singolo più scaricato della settimana per la sesta settimana consecutiva: i due artisti hanno festeggiato cambiando le parole al loro tormentone.

Irama, super debutto di “Crepe”: è l’album più venduto della settimana

Rocco Hunt e Ana Mena, infatti, sono alle prese insieme con le prove all’Arena di Verona per l’altro appuntamento del fine settimana, ovvero “Heroes”: ci sono anche loro, infatti, tra gli oltre 40 artisti che parteciperanno al primo grande concerto italiano trasmesso in live streaming.
Nella top ten dei brani più acquistati nell’ultima settimana, infine, troviamo tante altre canzoni italiane: “Karaoke” dei Boomdabash con Alessandra Amoroso al quarto posto, “Superclassico” di Ernia al quinto, “Paloma” di Fred De Palma feat. Anitta al sesto, “Mediterranea” di Irama al settimo, “Chico” di Guè Pequeno, Rose Villain & Luchè all’ottavo, “M’ manc” di Shablo, Geolier & Sfera Ebbasta al nono e “Non mi basta più” di Baby K feat. Chiara Ferragni al decimo.