News26 ago 2020

Heroes: in vendita i biglietti per il primo grande concerto italiano in streaming

Appuntamento il 6 settembre all’Arena di Verona: Radio Italia è radio ufficiale

È partita la messa in vendita dei biglietti fisici per Heros, un appuntamento che si preannuncia storico perché sarà il primo grande concerto italiano trasmesso in live streaming. Domenica 6 settembre, all’Arena di Verona, più di 40 artisti saliranno sul palco per 5 ore di grande musica dal vivo. Radio Italia è radio ufficiale dell’evento.
Heroes è il primo concerto nato e pensato per lo streaming ma, per un numero ristretto di persone, sarà possibile vivere l’evento al fianco degli Operatori Socio Sanitari. I posti disponibili vanno da un prezzo di 35 a 55 euro: l'acquisto del biglietto contribuirà all'iniziativa “Sosteniamo la musica”, a favore di tutti lavoratori della musica fortemente penalizzati dagli effetti della pandemia.
Il rivoluzionario evento, il primo mai prodotto nel nostro Paese in live streaming a pagamento, prenderà il via alle ore 19.00 e vedrà sul palco il meglio della scena musicale italiana del momento. Il cast sarà composto da: Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anastasio, Anna, Brunori Sas, Cara, Coez, Coma_Cose, Diodato, Elodie, Eugenio in Via Di Gioia, Fedez, Frah Quintale, Francesca Michielin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaiz & Madman, Ghali, Ghemon, Levante, Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Mecna, Michele Bravi, Mostro, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Random, Rocco Hunt, Salmo, Selton, Shiva, Subsonica, The Kolors, Tommaso Paradiso e Willie Peyote.
Heroes è uno delle manifestazioni principali dell’iniziativa “Da Verona Riaccendiamo la Musica”, una intera Settimana della musica dedicata al meglio della musica italiana. Oltre al grande concerto in streaming, infatti, l’Arena di Verona si accenderà anche il 2 e il 5 settembre con i Seat Music Awards, che potrete seguire in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana, radio ufficiale del doppio evento.
Lo streaming di Heroes sarà disponibile via web su Futurissima.net e tramite app mobile su A-LIVE, una piattaforma che consentirà agli utenti di diventare protagonisti dello show e muoversi tra 3 stage virtuali.