News20 giu 2020

Irama, Mediterranea: un video scatenato con balli e danze cyber - gypsy

Il nuovo singolo dell'artista sta dominando le classifiche d'inizio estate

È su YouTube il video di Mediterranea, l'ultima delle canzoni lanciate da Irama dopo Milano con Francesco Sarcina (Le Vibrazioni): una clip scatenata con balli cyber - gypsy. Il nuovo singolo dell'artista sta dominando le classifiche d'inizio estate
Mediterranea ha già 12 milioni di stream e ha già occupato il primo posto della classifica Fimi per 3 settimane consecutive.
Il video di Mediterranea nasce da uno scambio di idee tra Irama, il regista e i creativi che hanno lavorato al progetto, con l'idea di creare una clip di respiro internazionale pur mantenendo ben salde le radici nella tradizione culturale del nostro paese.
Realizzato a Roma, il videoclip racconta di un universo fantastico che sposa elementi cyber punk post-apocalittici con elementi gypsy rock e vive di immagini e colori vibranti ottenute grazie a coreografie vivaci e ad un gruppo di giovani e talentuosi stylist, make-up and hair stylist che hanno reso unici i personaggi, tra i quali diversi ballerini con le coreografie di Simone Milano.
Nelle prossime settimane Mediterranea verrà lanciata, in versione spagnola, nel mercato latino.