


È il sesto estratto da “Antologia della vita e della morte”, album già certificato disco d'Oro
È “Tutto tranne questo” il nuovo singolo di Irama, da oggi 16 gennaio su Radio Italia solomusicaitaliana. Il brano, estratto da “Antologia della vita e della morte”, apre un anno fondamentale per l'artista, che l'11 giugno debutterà sul palco dello Stadio San Siro di Milano.
“Tutto tranne questo” è una ballad intensa e dolorosamente sincera, che affronta il momento in cui una relazione arriva al suo epilogo inevitabile. È il racconto dell’impossibilità di immaginare un finale diverso, della resa dolceamara di chi ha provato tutto senza riuscire a cancellare il peso di ciò che resta.
Il brano si inserisce perfettamente nel racconto di “Antologia della vita e della morte”, album certificato Disco d’Oro e nella Top 100 degli album più venduti del 2025, impreziosito dalle collaborazioni con Achille Lauro, Giorgia ed Elodie.
Le nuove canzoni, insieme ai brani più amati del repertorio di Irama, da “Lentamente” a “Ovunque sarai”, da “Nera” a “La genesi del tuo colore”, prenderanno nuova vita sul palco di San Siro.