DIREZIONE SAN SIRO 16 gen 2026

Irama: la fine di un amore nel nuovo singolo “Tutto tranne questo”

È il sesto estratto da “Antologia della vita e della morte”, album già certificato disco d'Oro

È “Tutto tranne questo” il nuovo singolo di Irama, da oggi 16 gennaio su Radio Italia solomusicaitaliana. Il brano, estratto da “Antologia della vita e della morte”, apre un anno fondamentale per l'artista, che l'11 giugno debutterà sul palco dello Stadio San Siro di Milano

“Tutto tranne questo” è una ballad intensa e dolorosamente sincera, che affronta il momento in cui una relazione arriva al suo epilogo inevitabile. È il racconto dell’impossibilità di immaginare un finale diverso, della resa dolceamara di chi ha provato tutto senza riuscire a cancellare il peso di ciò che resta. 

Irama - Tutto tranne questo (Radio Italia Live 09/01/26)

Il brano si inserisce perfettamente nel racconto di “Antologia della vita e della morte”, album certificato Disco d’Oro e nella Top 100 degli album più venduti del 2025, impreziosito dalle collaborazioni con Achille Lauro, Giorgia ed Elodie.

Traccia dopo Traccia con Irama: "Antologia della vita e della morte"

Le nuove canzoni, insieme ai brani più amati del repertorio di Irama, da “Lentamente” a “Ovunque sarai”, da “Nera” a “La genesi del tuo colore”, prenderanno nuova vita sul palco di San Siro.