LA NUOVA VERSIONE23 nov 2022

Irama, Il giorno in cui ho smesso di pensare Deluxe ha 3 inediti: tracklist

Nell’album ci sono produttori d’eccezione, un nuovo feat e la hit dell’estate 2022 “PamPamPamPamPamPamPamPam”

Irama, nell’album “Il giorno in cui ho smesso di pensare Deluxe”, inserisce tre canzoni inedite e la hit dell’estate 2022 “PamPamPamPamPamPamPamPam”, oltre a produttori d’eccezione e un nuovo feat: ecco la tracklist del lavoro, preordinabile e presalvabile online.
La nuova versione dell’ultimo progetto discografico del cantante, già certificato Doppio Disco di Platino, esce venerdì 25 novembre 2022. I tre nuovi brani - tutti scritti dall’artista - sono “A L I” prodotto da Giulio Nenna, “Canzoni tristi” ft Rose Villain con la produzione di Sick Luke e “Moonlight”, prodotto da Junior K, Bongi, Giulio Nenna e Andrea DB Debernardi.
Dopo un anno di successi Irama pubblica così una versione deluxe di “Il giorno in cui ho smesso di pensare”, il suo fortunato album che dopo aver esordito al numero uno della classifica ufficiale FIMI/Gfk è in top 20 da oltre 39 settimane.
L’album, sempre con la direzione artistica di Dj Shablo, sarà quindi arricchito da “PamPamPamPamPamPamPamPam”, il singolo estivo certificato Platino.
A soli 26 anni, Irama è uno degli artisti di maggior successo nell'attuale panorama musicale italiano e, con le sue hit, ha già collezionato 39 dischi di platino, 4 dischi d'oro con oltre 1 miliardo e 800 milioni streaming e oltre 800 milioni views per i suoi video.
Il 2022 è stato un anno straordinario con numeri impressionanti: “Ovunque sarai” e “5 Gocce” hanno ottenuto il terzo Platino e l’artista ha trionfato ai Tim Music Awards con 4 Premi, per i singoli multiplatino, per l’album e per i biglietti venduti dei live.
Irama ha dimostrato in questi anni di essere un artista completo, capace di proporre generi diversi e di esprimere sempre il suo talento evolvendosi in ogni situazione. Questa è la tracklist completa de “Il giorno in cui ho smesso di pensare Deluxe”:
A L I
Canzoni Tristi (feat. Rose Villain)
Moonlight
Sogno Fragile
Baby - Capitolo XI
Una Lacrima (feat. Sfera Ebbasta)
5 Gocce (feat. Rkomi)
PAMPAMPAMPAMPAMPAMPAMPAM
Como Te Llamas (feat. Willy William)
Yo Quiero Amarte
Una Cosa Sola (feat. Shablo)
Colpiscimi (feat. Lazza)
Iride (feat. Guè)
Goodbye Moncherie (feat. Epoque)
È La Luna
Ovunque Sarai