FUORI IL 7 LUGLIO05 giu 2023

Irama e Rkomi: il grande ritorno con il primo album insieme “No Stress”

I due artisti, tra i protagonisti del prossimo RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO al Foro Italico di Palermo (30 giugno), hanno svelato anche la cover del nuovo disco

No Stress” è il titolo del nuovo joint album di Irama e Rkomi, il primo della loro carriera e in uscita il 7 luglio. Dopo i piccoli spoiler e i teaser pubblicati sui loro profili social, i due artisti hanno finalmente svelato il progetto a cui hanno lavorato negli ultimi mesi.
Con l'annuncio di “No Stress”, Irama e Rkomi non hanno deluso le aspettative. In molti, infatti, si aspettavano che dalla loro collaborazione nascesse una canzone. A sorpresa, invece, dal 7 luglio potremo ascoltarli sulle tracce di un intero album, di cui non è stata ancora svelata la tracklist o possibili featuring.
Il post dell'annuncio, che mostra la cover del nuovo disco, è stato commentato anche da Dj Shablo. Il loro storico producer ha scritto: “Luna Piena e 5 gocce non erano sufficienti”, facendo ovviamente riferimento alle hit dei due artisti, entrambe certificate con quattro Dischi di Platino. Con “No Stress”, i due artisti aggiungeranno un altro tassello al loro sodalizio artistico, ma anche alla loro amicizia di lunga data. Del resto, squadra che vince non si cambia.
In attesa dell'uscita del disco, Irama e Rkomi saranno tra i protagonisti più attesi di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO al Foro Italico di Palermo (30 giugno). L'anno scorso, a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO in Piazza Duomo a Milano (21 maggio 2022), i due avevano duettato sulle note della loro hit "5 gocce".