L'artista, protagonista a Sanremo con “Lentamente”, ha già in programma tanti concerti tra palazzetti, Arena di Verona e San Siro
Dopo aver incantato l'Ariston con “Lentamente”, Irama ha annunciato un nuovo tour estivo nei principali festival italiani. I concerti estivi arricchiscono un 2025 già ricco di tanta musica dal vivo per Irama, che sarà protagonista anche al Forum di Assago (21 e 23 maggio – SOLD OUT), al Rock in Roma all’Ippodromo delle Capannelle (22 luglio) e all'Arena di Verona (2 ottobre). Nel 2026, arriverà anche l'esordio sul palco di San Siro (11 giugno 2026).
Nella scaletta del tour estivo, in partenza il 2 luglio da Codroipo (Udine), ci saranno anche le canzoni del nuovo album di Irama. L'artista, che è venuto a trovarci al Fuori Sanremo durante la settimana del Festival, ci ha raccontato che il disco è quasi pronto e che uscirà a breve.
I biglietti per il tour estivo saranno disponibili QUI dalle ore 14 di domani, martedì 18 febbraio. Ecco il calendario con le date nei festival italiani: