RITORNO SUI BANCHI13 set 2021

Il primo giorno di scuola visto dai papà Eros e Sangiorgi e da mamma Giorgia

Nella giornata della riapertura delle scuole, diversi cantanti si mostrano nelle vesti di genitori e accompagnano i loro figli verso l'inizio dell'anno scolastico. Anche Francesca Michielin ricorda il suo primo giorno di scuola di 20 anni fa

Il primo giorno di scuola è un momento sempre molto importante per i genitori. Non fanno eccezione papà e mamme illustri come Eros Ramazzotti, Giuliano Sangiorgi e Giorgia, che hanno condiviso la loro emozione sui social. Anche Francesca Michielin ricorda quando, 20 anni fa, doveva tornare sui banchi dopo l'estate.
Pronti, si ricomincia”, ha scritto Eros postando su Instagram una foto che ritrae di spalle i due figli più piccoli, zaino in spalla, mentre si dirigono a scuola: Raffaela Maria ha 10 anni, mentre Gabrio Tullio ne ha 6.
Anche Giuliano Sangiorgi, con uno scatto simile, ha voluto immortalare il “primo giorno di scuola di Stella”, la sua bimba che farà 3 anni a novembre: “Un'altra vita meravigliosa ha inizio”, ha commentato il leader dei Negramaro.
Già in auto in direzione scuola, invece, Giorgia si è scattata un selfie insieme al compagno Emanuel Lo: i due hanno un figlio, Samuel, di 11 anni.
In questa giornata speciale, Francesca Michielin ha voluto augurare un buon rientro a scuola a tutti i bambini e ragazzi che sono pronti a ricominciare. La cantante lo ha fatto riprendendo una vecchia fotografia che la ritrae sui banchi 20 anni fa, proprio all'inizio dell'anno scolastico 2001/2002.