Chico riconferma così il grande successo di Mr. Fini che, oltre ad aver debuttato alla numero 1 della classifica Fimi-GFK sia tra gli album sia tra i vinili - dove è rimasto per 3 settimane consecutive -, è già stato certificato disco d'Oro e occupa tuttora il secondo gradino del podio: intanto colleziona più di 280mila streaming al giorno, per 11 milioni di stream totali.
Guè Pequeno, dopo averci portato in estremo oriente con Saigon, torna a farci viaggiare con "Chico", il nuovo singolo estratto dall'album Mr.Fini, in onda su Radio Italia solomusicaitaliana: sul canale YouTube ufficiale dell'artista c'è anche un video “visual”, prodotto da Damn Films per la regia di Igor Grbesic & Marc Lucas, che ha già oltre 4,2 milioni di visualizzazioni.
Con le sue atmosfere di stampo latin urban, “Chico” unisce il rap di matrice americana alle più sofisticate tendenze della musica pop internazionale. Insieme a Guè Pequeno ci sono Luché, il rapper partenopeo al quale è legato da un lungo rapporto di amicizia, stima e collaborazione, e anche Rose Villain, giovane cantante e autrice italiana da anni residente a New York.
Intanto le prevendite dei biglietti per i concerti delle prime due date del tour MR. FINI LIVE, previste per il 22 e il 23 aprile 2021, sono già disponibili nei circuiti autorizzati.