STANDING OVATION07 feb 2024

Giorgia incanta l'Ariston con "E poi", il suo brano di debutto

La cantante ha celebrato insieme ad Amadeus e a tutto il pubblico i suoi primi 30 anni di carriera

Giorgia, l'attesissima co-conduttrice della seconda serata, ha fatto il suo ingresso sul palco dell'Ariston intonando "E poi", il brano con cui ha debuttato al Festival di Sanremo nel 1994. A 30 anni di distanza, l'artista ha nuovamente incantato il pubblico, che le ha riservato una standing ovation a fine esibizione.

Per celebrare i 3 decenni di carriera di Giorgia, Amadeus l'ha raggiunta con una torta e una candelina, che la cantante ha spento. I due si sono ripromessi di gustarsi il dolce appena possibile.
Amadeus e Giorgia sono poi stati raggiunti da Mr.Rain, che ha presentato Alfa, in gara con "Vai!".