SU INSTAGRAM26 apr 2022

Giorgia, il video del compleanno girato dal compagno

Quanti auguri per lei, da Emma ad Alessandra Amoroso. Conto alla rovescia per rivedere Giorgia dal vivo: appuntamento all’11 giugno. I fan restano in attesa di nuova musica e dell’uscita al cinema del film in cui ha recitato

Giorgia scherza sul suo compleanno insieme al compagno Emanuel Lo che la filma appena uscita dalla doccia. In attesa delle nuove canzoni e dell’uscita al cinema del film in cui ha recitato, c’è già una data per rivedere dal vivo la cantante romana, neo 51enne.
In un video postato su Instagram, Giorgia finge di non sapere che il 26 aprile è il suo compleanno. I suoi amici e colleghi, oltre ai fan, non se lo sono di certo dimenticati: nelle Storie ci sono gli auguri per lei di Emma, Alessandra Amoroso e Fiorella Mannoia, solo per citarne alcuni.
Giorgia ritroverà queste 3 artiste (insieme a Laura Pausini, Gianna Nannini ed Elisa) sul palco di Campovolo, a Reggio Emilia, l’11 giugno per “UNA.NESSUNA.CENTOMILA. Il concerto”, il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere.
I fan restano in attesa di aggionamenti sulla nuova musica di Giorgia dopo il successo degli album “Oronero”, uscito 5 anni fa, e “Pop Heart”, il disco di cover del 2018. Oltre a questo, resta in sospeso l’arrivo al cinema di “Scordato”, la commedia di Rocco Papaleo che Giorgia ha girato la scorsa estate.

GIORGIA - VANITA' (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2017)