La voglia di rivedere dal vivo Ghali è tanta, a maggior ragione dopo il successo di “Casa mia”, il brano con cui l’artista si è piazzato quarto all’Ariston. Proprio poco prima della sua prima volta a Sanremo, era arrivato il grande annuncio di un concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano), il 29 ottobre: oggi, quell’appuntamento è già completamente esaurito e raddoppia. Ghali, quindi, canterà nel palazzetto anche il giorno precedente, vale a dire il 28 ottobre.
I biglietti per la nuova data saranno disponibili online dalle ore 14.00 di domani, giovedì 15 febbraio, e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di martedì 20 febbraio.
È molto probabile che, nel doppio appuntamento al Forum, rivedremo anche Rich Ciolino, il simpatico alieno che accompagna Ghali fin da pochi giorni prima dell’inizio del Festival: “Lui vuole esserci! Anche se lo stanno richiamando dal suo pianeta, lui vuole rimanere qui con noi”, aveva detto l’artista ai nostri microfoni, al Fuori Sanremo ING.
È un motivo in più, quindi, per non perdersi i 2 live milanesi in cui Ghali porterà, oltre a “Casa mia”, anche i suoi più grandi successi e i brani dell’ultimo mixtape “Pizza Kebab Vol.1”, in attesa del nuovo disco.