News10 feb 2021

Festival di Sanremo 2021. E se Bugo e Morgan duettassero di nuovo?

I duetti di Wikipedia alimentano l'idea non confermata, ma è bello sognare

E se Bugo e Morgan cantassero insieme al Festival di Sanremo 2021 nella sera dei duetti con ospiti? I “featuring” di Wikipedia alimentano l'idea ma non ci sono conferme: intanto è bello sognare.
In queste ore sul web circolano i presunti duetti della terza serata del Festival riportati dalla pagina Wikipedia dedicata a Sanremo 2021: secondo quella lista subito rimossa, come mostra l'immagine già passata al vaglio di Bufale.net, Bugo duetterebbe con Morgan in “Ci vuole un fiore” di Sergio Endrigo.
La canzone sarebbe anche plausibile perché Endrigo è un cantautore molto amato da Marco Castoldi in arte Morgan, che lo ha già scelto proprio con Bugo per la serata delle cover del 2020, con “Canzone per te”. In un'altra lista Cristian Bugatti aka Bugo risulta invece accoppiato con Pierdavide Carone.
Le conferme ufficiali purtroppo ad ora mancano in ogni caso. Certo l'ipotesi si palesa proprio pochi giorni dopo l'anniversario dell'esibizione in cui, durante la gara all'ultimo Festival di Sanremo, Morgan ha cantato una versione modificata del loro brano “Sincero” e Bugo ha lasciato il palco del Teatro Ariston.
Sarebbe bello assistere a una riappacificazione sullo stesso palcoscenico, un anno dopo, con in mezzo una pandemia che ci ha “allontanato” anche fisicamente: potrebbe addirittura nascere un movimento che chieda la “reunion” tra i due cantanti. D'altra parte c'è già stata una sorta di mobilitazione che ha riportato Bugo a Sanremo: i fan lo volevano lì e alla fine il sogno si è avverato, come aveva raccontato radioitalia.it.

Il Sanremo Italiano 2020 con Bugo e Morgan