ANCHE BATTERISTA18 dic 2022

Fedez dai Måneskin a Las Vegas: le foto, i video e il bacio sul palco

Durante il concerto ha anche suonato la batteria con Ethan. Non mancano gli scatti di rito con tutta la band

Fedez va sul palco del concerto dei Måneskin a Las Vegas: bacia il cantante Damiano David e suona la batteria con Ethan. Ecco le foto e i video con la band.
L’album postato da Fedez racchiude il meglio di una serata americana da ricordare: “Con i miei amici Måneskin a Las Vegas” recita la didascalia, ma il primo contenuto offre subito un video sorprendente.
Fedez è sul palcoscenico del live del gruppo romano, l’ultimo del tour d’esordio negli Usa, e si filma mentre Damiano, lasciando per un momento il centro della scena, si avvicina a lui per un bel bacio davanti alla fotocamera del telefono.
Un altro momento che viene immortalato con una clip durante il concerto vede Fedez intento a percuotere a tempo con una bacchetta il piatto vicino al batterista Ethan, a torso nudo: il rapper filma tutto con il suo smartphone, sotto la grande scritta Måneskin sullo sfondo del palco.
Nell’album non mancano naturalmente le foto di rito scattate nei camerini e nel backstage con tutta la band, ma anche solo in compagnia del cantante e della bassista Victoria.
Tra l’altro è appena stato svelato che Damiano David ha scritto il brano “Duemilaminuti” di Mara Sattei in gara al Festival di Sanremo 2023.
“Il nostro primo tour negli Stati Uniti è finito!”, ha dichiarato il cantante della band poche ore fa, “Grazie a tutti coloro che sono venuti agli spettacoli, vi adoriamo alla follia. Questo è solo l'inizio!”.